Si dice spesso che i segni di Fuoco abbiano un carattere ed un temperamento sacro. Vi caratterizzate in primo luogo per l'ardore, l'entusiasmo, la volontà, il desiderio di riuscire ed il gusto della conquista. Contate generalmente solo sulle vostre forze per avere successo nella vita, avete fiducia solo in voi stessi, aspirate alla vostra autonomia, avete delle ambizioni o degl'ideali alti e una capacità di visione a lungo termine. Ma siete spesso impazienti, egoisti e intolleranti. Spesso non prendete le distanze o non siete obbiettivi nelle vostre opinioni e avete tendenza a mostrarvi autoritari con il pretesto di benevolenza.
Amore del Fuoco
I segni di Fuoco sono spontanei e reattivi, apprezzate le esperienze e le sensazioni forti in amore. Generalmente amate in modo passionale, spesso senza riflettere e con molta esuberanza. Temete la noia e vivacizzate le vostre relazioni con sfide acide o pericolose, quando non c'è un tocco esotico.
Fate in generale molti sforzi per impressionare il vostro partner o per sorprenderlo ma questo desiderio di mettervi sempre in mostra può paradossalmente essere inteso come egocentrismo, moderate le espressioni dei vostri sentimenti. Fin quando non entra in gioco la routine, i segni influenzati dal Fuoco apprezzano le belle storie d'amore con un lieto fine.
L'Ariete è governato da Marte
I segni governati da Marte sono naturalmente realisti, volonterosi e combattivi. L'istinto e l'azione sono strettamente legati: il segno governato da Marte ha bisogno di agire concretamente per esistere. È molto reattivo a ciò che lo circonda, attraverso le sensazioni, emozioni e passioni, spesso molto forti.
Ama le persone e le cose autentiche essendo esso stesso spontaneo e libero. Il segno governato da Marte è il simbolo stesso dell'energia zampillante del "Carpe Diem" che vive in pieno il suo presente.
Il Leone è governato dal Sole
Il segno governato dal Sole ha uno sguardo penetrante, a volte dominatore. È volenteroso, intraprendente ed espressivo. L'alta consapevolezza che ha di se stesso spinge il Leone ad imporsi, a dirigere ed a organizzare ciò che lo circonda.
Il segno governato dal Sole è anche molto attirato dalle arti come la pittura o il teatro, ama le messe in scena e gli spettacoli, cerca sempre più sensazioni.
Il Sagittario è governato da Giove
Il segno governato da Giove è un buon essere, generoso, espansivo, ottimista ed a volte pigro o negligente. S'imposta con facilità, splende nel suo ambiente ed è molto ben accetto. Intelligente, cerca costantemente di ingrandire i suoi pensieri o le sue conoscenze.
Questo epicureo entusiasta ha a volte dei problemi di peso o altri problemi dovuti ad eccessi di ogni tipo. I segni governati da Giove traggono dalle loro esperienze delle lezioni semplici, utili e redditizie.
I Più Consultati Del Sito
Ecco gli oroscopi, gli articoli e le app astro più popolari del sito, l'occasione ideale per fare il pieno di informazioni e divertimento sull'astrologia.